magia incantesimi rituali per attirare denaro

magia incantesimi rituali per attirare denaro

 

Spesso molte streghe affermano che eseguire magie così “materiali” sia, in un certo senso, un uso sbagliato della magia, si nascondono dietro teorie magiche ed etiche che riguardano l’ egoismo e l’ abuso delle forze magiche, ma ad essere sinceri, la fertilità, l’ abbondanza e la prosperità sono stati uno dei primi propositi che hanno spinto l’uomo ad affidarsi al soprannaturale. Un tempo si trattava di propiziare i raccolti e una caccia abbondante, oggi si tratta di aumentare le entrate di denaro per assicurarsi un po’ di serenità in più. La nostra incarnazione su questo pianeta dovrebbe essere un’ esperienza gioiosa e appagante per vivere appieno le opportunità e i doni della Madre Terra, non una vita di rinunce e mortificazioni come ci viene insegnato in chiesa. Per coloro che ritengono il benessere una condizione che occorre guadagnarsi con il sudore e che pensano che usare la magia sia come barare, direi di considerare queste tecniche al pari di tutti gli altri mezzi che si possono impiegare per ottenere lo stesso scopo… infondo che differenza fa se per aumentare i guadagni si sceglie un doppio lavoro, si chiede un piccolo prestito ad un amico o si lancia un incantesimo? Esistono tante strade e tra queste c’è anche la magia. Ovviamente non possiamo aspettarci di risolvere con queste tecniche tutti i nostri problemi economici per sempre, nemmeno possiamo sperare di ottenere introiti rilevanti. Tuttavia, se eseguita con regolarità e con la giusta pianificazione, la magia per attrarre denaro può risultare vantaggiosa.

magia incantesimi rituali per attirare denaro

 

 il modo migliore per far funzionare questa magia di prosperità è nelle tecniche che prevedono la creazione di feticci e amuleti da tenere con se in casa e che hanno una durata prolungata nel tempo. Inoltre, ripeto l’ importanza della pianificazione e della ripetizione ciclica. In questo modo le energie si struttureranno e impediranno agli incantesimi di perdere efficacia: maggiori energie positive attrarranno condizioni favorevoli. Alcuni consigli da seguire nell’ attuare magie per favorire la prosperità. Vediamo insieme alcune tecniche utili e a cui saranno dedicati articoli specifici per poterle metterli in pratica:

  • sistemare in casa, meglio se dove teniamo il denaro, un’ immagine della Dea Gravida. Questa immagine venerata sin dalla preistoria, ha in se le energie dell’ abbondanza, della fertilità e della produzione.
  • Mandorle, nocciole, olive, melograni e in generale tutte le noci e i frutti sono impiegati nella magia per attrarre abbondanza e soldi. Usateli come “decorazioni magiche” e fumigateli in casa quando si ha bisogno di denaro.

 

  • magia incantesimi rituali per attirare denaro
  • Osservate sempre i lunari: dalla luna nuova a qualche giorno prima della luna piena si può accumulare e far aumentare il denaro, mentre la luna calante è propizia alle spese e      alle tasse. La luna piena è sempre un momento critico e di incertezza, in      cui è meglio evitare di fare spese o investimenti importanti o per firmare  i contratti. Esponi le monete e le banconote alla luna crescente e riponile nel portafogli come amuleto.
  • I cicli stagionali, come le fasi lunari, regolano il ritmo della terra. Le stagioni di crescita e maturazione sono sempre perfetti per la magia del denaro. Ovvero il segno del Torro che coincide con Beltane e la primavera, il solstizio d’ estate tra gemelli e cancro per il benessere della famiglia, della casa e della coppia, Agosto-Settembre con la Vergine, segno di Mercurio dio dei commerci, è il momento della maturazione dei frutti e dell’ energia che riguarda il lavoro, e infine lo Scorpione con Samhain segnano l’ ultimo raccolto, le eredità, i risparmi e gli investimenti.
  • Per evitare che invidie e malocchi attacchino la realizzazione dei progetti occorre ancora osservare la natura. Quando si pianta una seme si avita di dissotterrarlo ed esporlo      alla luce del sole. Lo stesso vale con ogni progetto. Affinché vadano a buon fine, è sempre meglio evitare di parlarne ed esporli direttamente      alle persone che non vi sono coinvolte. Fuori dalla vista, fuori dal cuore, dice un vecchio proverbio.
  • La tradizione popolare è piena di rimedi usare in questo campo: dai portafortuna agli amuleti a base di erbe da sistemare in casa.
  • Tra l’ infinità di talismani e sigilli della magia cerimoniale o salomonica, molti sono dedicati specificamente all’ arricchimento, all’ accumulo di beni e al successo.
  • magia incantesimi rituali per attirare denaro
  • Mantenere purificata la casa previene energie negative che potrebbero causare fastidi anche per ciò che riguarda l’ aspetto economico.
  • Non vergognarsi di pregare ed eseguire magie e rituali per richiedere un aiutino.

Solitamente, ho notato, che gli incantesimi e le magie per realizzare desideri legati al denaro, si avverano subito se le richieste sono “piccole” mentre impiegano più tempo e necessitano più energia se si tratta di richieste maggiori ed è qui che entra una buona pianificazione dei tempi in cui eseguire il rituale e dei cicli di ripetizione. Inoltre, appena realizzato il desiderio, occorre rafforzare la magia per evitare il suo esaurimento e continuare ad usufruirne.

 

Il mandorlo è un albero simbolico molto frequente in abito magico, spirituale e religioso perché è il primo albero a fiorire con i primi sentori di primavera sebbene sia ancora inverno. Questo ne fa di un simbolo del fuoco e dell’Ariete. Il mandorlo ha anche la caratteristica di portare molti frutti, divenendo simbolo di prosperità.
Nel medioevo fu associato all’angelo Gabriele e rientrava spesso nelle magie propiziatorie di prosperità.

 

magia incantesimi rituali per attirare denaro

Prepara una fumigazione polverizzando delle mandorle secche. Bruciala sui carboni ardenti e diffondila in casa per invitare la prosperità, il denaro e l’energia della primavera.

Diversi anni fa provai personalmente questa fumigazione e i vari impieghi del mandorlo, e devo ammettere che i risultati, in alcuni casi, sono stati rapidi.

 

Nella magia popolare si fa largo uso delle uova in quanto sono un simbolo della luce e della generazione che racchiude in se le polarità positive del Sole e della Luna. Molte delle virtù delle uova sono date dal momento in cui vengono deposte ad esempio uova altamente magiche sono quelle deposte  il 24 giugno, la vigilia del 1 Maggio; nonché dai giorni con aspetti zodiacali favorevoli all’operazione che si vuole intraprendere. Purtroppo oggi non sempre è possibile conoscere il giorno in cui le uova sono deposte, tuttavia l’incantesimo può risultare lo stesso efficace.

Prendete l’uovo e lasciatelo in un bagno di acqua e aceto per circa 15-20 minuti, lavandolo di tanto in tanto. In questo modo oltre a pulire il guscio otterremo la decolorazione. Quindi asciugatelo alla luce del sole.

Con l’aiuto di un ago o di un chiodo perforate il guscio su entrambi i vertici dell’uovo, facendo attenzione a non rompere il guscio. Se dovesse rompersi dovrete effettuare l’incantesimo il giorno successivo.

A questo punto, mentre perforate l’uovo visualizzate la vostra richiesta (prosperità e denaro), quindi svuotate albume e tuorlo e lavatelo bene.

magia incantesimi rituali per attirare denaro

 

 

 

Ora occorre fissare un nastro o una cordicella bianca, rossa o color oro sulla parte superiore del guscio per poter appendere l’uovo al soffitto o alla finestra. A questo punto potete incensare l’amuleto per potenziarne l’efficacia, pertanto consiglio di usare incenso puro in grani e semi di lino.

Le energie dell’amuleto condurranno presto nuove entrate in casa vostra.

Si può personalizzare l’amuleto agganciando una moneta o una banconota alla cordicella.

Quando il guscio si romperà presagisce che l’incantesimo ha finito il suo corso e che occorre sostituire l’amuleto con uno nuovo. Se si ha possibilità di prelevare l’uovo personalmente si sceglieranno i giorni di giovedì e lunedì, possibilmente da una gallina bianca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

Incantesimo con il Calderone per aumentare le entrate di Denaro

questo semplicissimo incantesimo durante il periodo che va dalla luna nuova alla luna piena per usufruire delle energie produttive della luna che in questo periodo sono sempre propizie alla crescita.

Tutto quello che vi occorre è un calderone consacrato e il denaro da “moltiplicare”. Quando la luce del sole è ormai sparita esporremo il calderone all’aperto sotto il cielo notturno e vi porremo il denaro, richiedendo l’aiuto delle energie lunari e telluriche per propiziare l’entrata di denaro sperata.

A questo punto personalizzare l’incantesimo invocando l’aiuto della Dea Madre e inserisco all’interno del calderone gli ingredienti che possono rafforzare e migliorare l’incantesimo:

  • Madorle, nocciole o noci
  • Foglie  di quercia
  • Quadrifoglio
  • Occhio di tigre o ambra
  • Runa Feoh
  • Statua di cera della Dea Gravida

Bruciare della salvia come incenso essendo un’erba lunare che purifica dalle negatività e propizia il denaro (magia popolare francese).

Il calderone va coperto durante le ore diurne e riesposto alla luce notturna. Evitate le esposizioni in luna calante perché si otterrebbe l’effetto contrario ovvero: spese e diminuzione delle entrate.